Punto di primo soccorso a Borgo a Mozzano, ancora firme contro la chiusura

L'appuntamenti è sabato (21 settembre) dalle 9,30 alle 13 in piazza Vittorio Veneto a Bagni di Lucca

Continua la raccolta a firme per il ripristino del Punto di Primo soccorso a Borgo a Mozzano e il mantenimento dell’ambulanza medicalizzata.

Sabato (21 settembre) dalle 9,30 alle 13 i membri del comitato Ambiente Diecimo No Antenna saranno infatti presenti in piazza Vittorio Veneto a Bagni di Lucca.

Come abbiamo detto “fino a che non vi sarà l’apertura immediata del Punto di primo soccorso e non vi sarà l’incontro che da tempo aspettiamo di fare con l’assessore regionale alla sanità, noi continueremo con le iniziative sul territorio. Chiediamo inoltre al primo cittadino di Borgo a Mozzano di farsi sentire e di darci delucidazioni in merito coinvolgendo le istituzioni con fatti concreti perché, a nostro parere, sembrano essere immerse in uno stato di silenzio assordante. Vogliamo chiarezza soprattutto dopo il documento che l’azienda Asl ha fornito in risposta alla Regione Toscana e che pare contenere informazioni discordanti da quanto detto fino ad oggi. Basta “fole” ora più che mai servono azioni reali perché il diritto alla salute come principio imprescindibile di una sana società, deve essere tutelato. Vi aspettiamo quindi questo sabato 21 settembre a Bagni di Lucca”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.