Punto di primo soccorso, Sì Cambia: “Informazioni discordanti”

I consiglieri Bertolacci e Lotti hanno protocollato la richiesta di convocazione urgente della commissione extra consiliare

Borgo, i consiglieri di opposizione del gruppo Si, Cambia Lorenzo Bertolacci e Maria Lotti hanno protocollato questa mattina (10 settembre) la richiesta di convocazione urgente della commissione extra consiliare “sanità, volontariato e protezione civile” dopo la risposta che la dirigente Asl Maria Letizia Casani ha fornito all’assessore regionale alla sanità Simone Bezzini in merito al ripristino del punto di primo soccorso.

“Notiamo informazioni discordanti – esordiscono Lotti e Bertolacci – rispetto a quanto discusso durante il consiglio comunale straordinario aperto del 19 agosto.  Un documento che pare contraddire le informazioni conosciute fino ad oggi, ovvero il fatto che non vi era stato nessuno confronto tra Asl e amministrazioni locali”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.