L'intervento |
Politica
/

Anche il circolo di Borgo di Fratelli d’Italia sostiene la protesta contro la chiusura del primo soccorso

27 luglio 2024 | 16:59
Share0
Anche il circolo di Borgo di Fratelli d’Italia sostiene la protesta contro la chiusura del primo soccorso

Gli esponenti del partito: “Una scelta voluta dal Pd regionale che svilisce i nostri territori depotenziando i servizi a disposizione della comunità”

Il circolo La Fenice di Fratelli d’Italia di Borgo a Mozzano si schiera a fianco dei cittadini contro la chiusura del punto di primo soccorso (Pps).

“È una decisione che non comprendiamo e non condividiamo. Una scelta figlia di una politica, quella del Pd regionale, che svilisce i nostri territori depotenziando i servizi a disposizione della comunità – commentano gli esponenti del circolo – La chiusura del Pps di Borgo a Mozzano non solo crea disagio ai cittadini che potevano contare sulla presenza di un medico per le emergenze, ma va ad aggravare le situazioni già complesse dei pronto soccorso della zona, che da tempo devono far fronte alla mancanza di personale, con una conseguente mole di lavoro insostenibile”.

“Sosteniamo la protesta portata avanti dai cittadini – concludono dal circolo La Fenice di Fdi di Borgo a Mozzano – e saremo al loro fianco ed a quello di realtà fondamentali del territorio come la Misericordia di Borgo a Mozzano. Prenderemo parte da cittadini al sit in di domani mattina per chiedere a gran voce che la chiusura definitiva del Punto di Primo soccorso non sia messa in atto”,