Molazzana, al via il Talani-bis: ecco la nuova giunta comunale

Graziano Tardelli sarà ancora vicesindaco. L'altra assessora è Lucia Biagioni

A Molazzana è ufficialmente partita l’era Talani-bis. Andrea Talani, confermato primo cittadino con quasi il 90% dei voti, ha annunciato la nuova giunta che guiderà il Comune per i prossimi 5 anni durante il consiglio comunale di insediamento.

Andrea Talani confermato sindaco di Molazzana

Una giunta con una conferma e una new enty: Graziano Tardelli sarà ancora vicesindaco con le ai lavori pubblici, agricoltura, caccia e pesca, viabilità. L’altra assessora sarà Lucia Biagioni con deleghe al sociale, polizia municipale, politiche abitative, protezione civile.

Il sindaco Talani – che si è tenuto le alla scuola, cultura, personale, Parco Alpi Apuane, Gaia – ha affidato anche alcune deleghe anche ai consiglieri comunali: a Lisa Simonini, capogruppo di maggioranza, l’Unione dei Comuni, gestioni associate, comunicazione, innovazioni tecnologiche, Gea; a Deborah Simonini finanza, bilancio e tributi; a Giuseppe Carli turismo e patrimonio storico; a Beatrice Bravi politiche giovanili, pari opportunità , formazione professionale, ambiente e rinnovabili; a Luca Togneri sport e rapporti con le associazioni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.