Elezioni a Bagni di Lucca, Gemignani: “Bel risultato di Forza Italia. Adesso costruiamo un’alternativa unitaria”

20 giugno 2024 | 18:10
Share0

Il commento del consigliere dopo il voto: “C’è grande soddisfazione”

Elezioni europee a Bagni di Lucca, anche il consigliere comunale di opposizione Claudio Gemignani (Progetto Futuro) commenta i risultati delle urne.

“Come elettore del centrodestra non posso che essere soddisfatto per i risultati delle elezioni europee. Forza Italia ha raggiunto l’8,73% e 161 voti. Il mio partito a Bagni di Lucca è andato meglio rispetto ad altri comuni della provincia di Lucca, penso sia stata raggiunta una delle percentuali più alte. Volevo soprattutto sottolineare che nel seggio mio e della consigliera Laura Lucchesi Forza Italia è il secondo partito con una percentuale del 16,18%. C’è grande soddisfazione”.

“Lo ripeto, io sono molto soddisfatto del risultato ottenuto a Bagni di Lucca e soprattutto nel seggio mio e di Laura Lucchesi. È la dimostrazione che anche le persone contano, soprattutto se dimostrano attaccamento ai valori in cui credono e al territorio in cui vivono. Questo è il nostro esempio. Questo voto ci dà una bella responsabilità di dire tra tre anni ‘cara amministrazione Michelini sei minoranza nel paese’. Tra tre anni dobbiamo creare un’alternativa unitaria e valida. Nessuno è indispensabile, ma tutti siamo necessari. L’amministrazione Michelini ha abbandonato il territorio – conclude -, basta fare un giro per capirlo”.