Minucciano, pronta la nuova giunta del sindaco Nicola Poli. Lago di Gramolazzo, a luglio la riapertura del campeggio

Scelta la squadra di governo che guiderà il Comune per i prossimi 5 anni: gli assessori saranno Anna Paladini e Lorenzo Borghesi

È pronta la nuova giunta comunale a Minucciano. Il sindaco Nicola Poli, rieletto primo cittadino con quasi il 90 per cento dei voti, una settimana dopo lo scrutinio è pronto ad annunciare la nuova giunta comunale che guiderà il comune per i prossimi 5 anni.

Una squadra con una conferma e una new entry: la giunta, infatti, sarà formata dagli assessori Anna Paladini (102 voti e confermata) e Lorenzo Borghesi (il più votato con 115 voti), che è stato consigliere comunale di maggioranza negli ultimi anni. Uno dei due sarà anche vicesindaco: la scelta verrà ufficializzata nei prossimi giorni.

Nicola Poli confermato sindaco di Minucciano per il mandato ter

Il rieletto sindaco Nicola Poli è già al lavoro per il suo terzo mandato: “Siamo contenti del grande risultato ottenuto alle urne, un dato che ci gratifica e responsabilizza. I primi progetti che abbiamo in programma per il nuovo mandato? Ne cito due: in primis c’è il proseguimento del restyling del lago di Gramolazzo con l’ottavo lotto di interventi da 500mila euro; poi punteremo sullo sviluppo del territorio. Il campeggio sul lago di Gramolazzo? La situazione che abbiamo trovato è quella che abbiamo spiegato pubblicamente a fine maggio. Abbiamo fatto una serie di lavori e adesso siamo pronti per affidare il campeggio per due stagioni estive. Puntiamo di riaprirlo dall’1 luglio”.

Lago di Gramolazzo, la maggioranza: “Il campeggio? È stato riconsegnato in pessime condizioni”

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.