Barsotti (Insieme per Careggine): “Il borgo è ridotto ad un cantiere senza fine”

Il candidato passa al contrattacco: “Le accuse di Rossi? Basso livello politico. Mi candido perché questo è il mio luogo del cuore”
“Careggine per me non è ‘un terreno di conquista politica’ come affermato dal sindaco Lucia Rossi, ma è il luogo del cuore, il paese natale dei miei nonni e di mia madre e il posto che conserva i ricordi più belli della mia famiglia”. Con queste parole il candidato sindaco Fabio Alberto Barsotti ha tenuto a rispondere a quanto detto dall’attuale sindaca, e candidata per le riconferma, Lucia Rossi.
“Queste sono insinuazioni di basso livello politico – spiega Barsotti – lontane anni luce dal mio modo e da quello della mia squadra di fare politica. Affermazioni che hanno un unico fine: quello di celare, insieme anche alla scusa del Covid, tutto quello che in questi 5 anni non è stato fatto. Il borgo è ridotto ad un cantiere senza fine, per non parlare dello stato di manutenzione delle strade. Non è stato fatto niente per incentivare il turismo e la creazione di posti letto ed allo stesso modo niente è stato fatto per riaprire i servizi essenziali come la farmacia”.
“Insieme per Careggine ha proprio l’obiettivo di puntare lo sguardo al futuro del territorio, allontanandosi dall’immobilità a cui è stato ridotto negli ultimi anni. Lo faremo come giunta se eletti o come opposizione, ma lo faremo”, assicura e conclude il candidato sindaco Fabio Alberto Barsotti.