Pietro Onesti lancia la sua squadra: “Vogliamo creare un futuro luminoso per Fabbriche di Vergemoli”

13 maggio 2024 | 14:02
Share0

Ecco tutti i nomi della lista “Il comune per tutti”

Sarà Pietro Onesti lo sfidante di Michele Giannini, attuale primo cittadino, nella corsa carica di sindaco del comune di Fabbriche di Vergemoli.

Onesti sarà appoggiato dalla lista Il comune per tutti così formata: Gianluca Verdino, Roberto Mancini, Marisa Vannetti, Maico Giovannini, Alberto Da Lio, Lara Zagone, Cristiano Tamarri, Marcella Barsaglini, Giuliano Martiri, Francesco Bertogli,

Fabbriche di Vergemoli, Giurlani fa un passo indietro: è Pietro Onesti il candidato che sfiderà Giannini

“Sono lieto di presentare la mia candidatura come sindaco di Fabbriche di Vergemoli – le parole del candidato Onesti -. Con un profondo amore per la nostra comunità e una visione per un futuro prospero, mi impegno a servire i nostri cittadini con dedizione e integrità. Insieme a me, ho l’onore di presentare la mia squadra, un gruppo di individui altamente qualificati e motivati, pronti a mettere il cuore al servizio della nostra città. Persone dedite ai settori chiave come cultura e turismo, finanze e sviluppo economico, ambiente e sostenibilità, infrastrutture e servizi pubblici, istruzione e gioventù. Insieme, come squadra, ci impegniamo a lavorare sodo per il benessere di Fabbriche di Vergemoli e per creare un futuro luminoso e prospero per tutti i suoi abitanti. Grazie per il vostro sostegno e la vostra fiducia”.