Verso il voto |
Mediavalle
/
Politica
/

Barga, Morelli: “C’è assoluta necessità di una maggiore attenzione alle strutture sportive”

2 maggio 2024 | 18:16
Share0
Barga, Morelli: “C’è assoluta necessità di una maggiore attenzione alle strutture sportive”

La candidata sindaca dopo i sopralluoghi: “La valorizzazione delle nostre associazioni sportive e gli spazi ad esse dedicate è una mia priorità”

“In questi giorni ho avuto il piacere di confrontarmi con As e Gs Barga sulla situazione dello stadio e ho visitato le palestre delle scuole medie di Barga e Fornaci accompagnata dai responsabili del Gruppo Marciatori Barga e Volley Barga. Ciò che emerge è l’assoluta necessità di una maggiore attenzione alle strutture sportive, perché investire nello sport significa dare linfa a realtà storiche che rappresentano una componente fondamentale della nostra comunità”. Inizia così il post della candidata sindaca di Barga Lucia Morelli, che indica un’altra priorità del proprio programma in vista delle elezioni.

“Esse – prosegue – educano i bambini, fungono da centro di aggregazione per i giovani e costituiscono occasione di crescita e confronto per creare legami comuni attraverso interessi condivisi. La valorizzazione delle nostre associazioni sportive e gli spazi ad esse dedicate è una mia priorità, perché è da questi tasselli che si costruisce il domani: il futuro è una scelta.  Vi ricordo che vi aspetto tutti domani (3 maggio) presso la sala Baraglia a Barga per la chiusura della nostra fase di ascolto”.