Verso il voto |
Mediavalle
/
Politica
/

Elezioni a Borgo, Paolinelli: “Avanti a testa alta per creare un progetto nuovo e senza maschera”

18 aprile 2024 | 11:28
Share0
Elezioni a Borgo, Paolinelli: “Avanti a testa alta per creare un progetto nuovo e senza maschera”

La replica sui social del candidato sindaco: “C’ho messo la faccia fin da subito senza progettare condizioni ingannevoli e irrispettose”

Si accende in dibattito a Borgo a Mozzano in vista delle elezioni amministrative. Il candidato sindaco Cipriano Paolinelli (Lega), dopo la nota di ieri (17 aprile) del candidato della lista civica Indro Marchi, ha in qualche modo risposto tramite un post su Facebook.

Marchi attacca Paolinelli: “Noi mettiamo al centro i cittadini, non le ambizioni personali”

“Se c’è un qualcosa a cui nessuno mi farà mai desistere è alla mia coerenza, alla mia volontà e alla mia tenacia, questo è sicuro – scrive Paolinelli sui social -. Avanti a testa alta con impegno, serietà e passione. C’ho messo la faccia fin da subito, per primo direi, senza esitare e senza progettare condizioni ingannevoli e irrispettose verso nulla e nessuno, mettendomi a disposizione in prima persona con le mie competenze e le mie esperienze maturate negli anni. Per creare un progetto veramente nuovo e senza maschera, per il mio comune e i miei concittadini. Perché al di là di ciò che a qualcuno piace dire, questo è ciò che a me interessa di più. Per chiunque ci sono sempre stato, ci sono e ci sarò”.