Verso il voto |
Mediavalle
/
Politica
/

Andreuccetti: “Nei prossimi 5 anni vogliamo realizzare una rotonda all’ingresso di Borgo”

25 marzo 2024 | 14:25
Share0
Andreuccetti: “Nei prossimi 5 anni vogliamo realizzare una rotonda all’ingresso di Borgo”

Il sindaco: “Con la Provincia abbiamo già il progetto preliminare. L’obiettivo è quello di proseguire un percorso per strade ancora più sicure e ben percorribili”

È entrata nel vivo la campagna elettorale nel comune di Borgo a Mozzano. Il sindaco Patrizio Andreuccetti, che corre per il suo terzo mandato da primo cittadino con Ancora Insieme, tocca il tema della viabilità.

https://www.serchioindiretta.it/mediavalle/2024/03/15/andreuccetti-lancia-la-sua-candidatura-avanti-con-lobiettivo-di-fare-ancora-meglio/170959/

“In questi anni, in accordo con gli altri enti, abbiamo realizzato due importanti rotatorie sul territorio – afferma il sindaco -. La prima alla zona industriale di Diecimo. La seconda per il nuovo ingresso ad Anchiano. Nei prossimi cinque anni il nostro obiettivo sarà quello di realizzarne una all’ingresso di Borgo. Con la Provincia abbiamo già il progetto preliminare. L’obiettivo è quello di proseguire un percorso per strade ancora più sicure e ben percorribili. Contano i fatti”.