“Viviamo Gallicano”, Luca Pedreschi presenta la sua candidatura a sindaco

Appuntamento domani (22 marzo) al Ciaf: verrà svelato anche il simbolo della lista
“In questi mesi, abbiamo viaggiato insieme attraverso un percorso ricco di idee, di speranze, di progetti. Abbiamo tessuto una rete di dialogo e ascolto che ha coinvolto donne, uomini, giovani e anziani, tutti uniti da un desiderio comune: vedere Gallicano fiorire, in tutte le sue belle frazioni, in un domani fatto di inclusione, condivisione e partecipazione”. Inizia così la nota di Viviamo Gallicano, la lista che appoggia il candidato sindaco Luca Pedreschi.
La campagna elettorale a Gallicano entra nel vivo e si infiamma: domani (22 marzo) Luca Pedreschi presenterà la sua candidatura e il progetto Viviamo Gallicano.
“Il nostro viaggio ci ha portati a scoprire che al centro di ogni comunità pulsante c’è il cuore dei suoi cittadini, pronti a sognare in grande, a trasformare le loro idee in realtà tangibili, a costruire insieme un futuro in cui Gallicano possa essere più accogliente, vivibile, e proiettato verso l’orizzonte del progresso – proseguono -. E ora, è arrivato il momento di mostrare a tutti voi la mappa del percorso che abbiamo delineato insieme. Per questo, con immenso piacere, domani (22 marzo) alle 21, vi invitiamo presso i locali del Ciaf (ex cinema Cheli), per la presentazione ufficiale di ViviAmo Gallicano“.
“Durante la serata, sveleremo il simbolo che ci rappresenterà: un segno distintivo della nostra missione, della nostra visione, della nostra identità – concludono -. Un simbolo che parla di radici profonde e di nuovi inizi, che invita ciascuno di noi a essere protagonista del cambiamento che desideriamo. Rappresenterà la nostra identità e i nostri valori. Un simbolo che riflette la partecipazione attiva, l’inclusione e la volontà di costruire insieme un Gallicano dinamico e vivace”.