Andreuccetti: “L’attacco dell’opposizione? In 10 anni mai una proposta che sappia di futuro”

La replica del primo cittadino a Orgoglio Comune: si accende la campagna elettorale
Si infiamma la campagna elettorale a Borgo a Mozzano. Dopo l’attacco del gruppo di opposizione, Orgoglio Comune, non si è fatta tardare la replica del sindaco Patrizio Andreuccetti.
https://www.serchioindiretta.it/politica/2024/03/17/orgoglio-comune-ancora-insieme-no-grazie-a-borgo-ce-bisogno-di-altro/171027/
“Il prossimo giugno la scelta che i cittadini saranno chiamati a fare sarà molto semplice: stare ‘Ancora Insieme’ per le scuole, la viabilità, la cultura e il turismo, paesi curati ed una comunità unita, oppure stare con chi da 10 anni è unito solo dall’odio – le parole del primo cittadino -. L’ultimo attacco che la minoranza fa alla mia persona lo dimostra una volta di più. Dal 2014 ad oggi non hanno saputo dire altro: non una proposta che sappia di futuro, solo il mantra del tornare indietro, a quando c’erano loro. Ma i cittadini, votandoci due volte, hanno invece dimostrato di voler andare avanti. Ed è ciò che auspichiamo e crediamo vogliano fare di nuovo, per una terza volta”.
“Io faccio politica a tempo pieno. È una mia scelta libera e consapevole. La politica è l’arte più alta che si possa esercitare perché è chiamata a prendersi cura dei destini collettivi e non può essere lasciata all’improvvisazione. Dunque, proponiamo a tutta la comunità di condividere il cammino, animati dal desiderio di costruire il domani in armonia, condivisione, speranza – conclude -. ‘Ancora Insieme’, per una nuova stagione di bellezza e passione”.