Verso il voto |
Mediavalle
/
Politica
/

Carlo Vivarelli si candida a sindaco di Fosciandora. A Barga sosterrà Lucia Morelli

14 marzo 2024 | 16:38
Share0
Carlo Vivarelli si candida a sindaco di Fosciandora. A Barga sosterrà Lucia Morelli
Carlo Vivarelli si candida a sindaco di Fosciandora. A Barga sosterrà Lucia Morelli
Carlo Vivarelli si candida a sindaco di Fosciandora. A Barga sosterrà Lucia Morelli

Le motivazione del passo indietro: “Morelli è sinonimo di rinnovamento per un netto rilancio della governance di Barga”

Il gruppo Noi Barga – Vivarelli Sindaco, dopo vari incontri ed in piena serenità, ha deciso di appoggiare la candidatura di Lucia Morelli per le prossime amministrative dell’8/9 giugno 2024 a Barga, ritirando di fatto la proposta politica di lista autonoma.

Barga, Lucia Morelli rompe gli indugi e si candida a sindaco

“Sono felice di fare un passo di lato – ha dichiarato Vivarelli – riversando nella lista di Morelli tutto il lavoro svolto in questi mesi. Riteniamo la figura di Lucia Morelli non solo adeguata alla sfida, ma sinonimo di rinnovamento per un netto rilancio della governance di Barga. Nelle prossime settimane – ha concluso lo stesso Vivarelli – insieme a Morelli terrò una conferenza stampa per spiegare tutte le regioni di questa scelta”.

L’associazione Noi Laboratorio Civico Comune ci tiene a “ringraziare Carlo Vivarelli per la diponibilità data fin dallo scorso ottobre, annunciando che Vivarelli sarà comunque solido protagonista non solo nell’associazione, ma nel progetto amministrativo ‘Fosciandora’, dove Vivarelli correrà da candidato sindaco. Un’opportunità politica per dare continuità alla progettualità delle liste collegate in più comuni a marchio ‘Noi’ Lab.Com”.

Sabato (30 marzo) sarà indetta una conferenza stampa proprio a Fosciandora per la presentazione ufficiale.