Luca Pedreschi corre per la poltrona di sindaco con Viviamo Gallicano

La presentazione della candidatura il 22 marzo al Ciaf

Luca Pedreschi corre per la poltrona di sindaco con la nuova lista civica ViviAmo Gallicano.

“Questo movimento – spiegano il candidato sindaco e la lista civica – emerge dalla determinazione di affrontare le problematiche odierne attraverso approcci innovativi, iniettando energia e novità nel dibattito politico locale. Con un impegno rivolto verso il lavoro, lo sviluppo sostenibile, l’inclusione e la valorizzazione del patrimonio unico di Gallicano, puntiamo ad inaugurare un’era di rinnovamento e crescita per la nostra comunità”.

“La lista – si spiega – nasce dall’impulso di molti giovani, che con dedizione e spirito di iniziativa, hanno deciso di mettersi in gioco. Questi giovani rappresentano la forza motrice di ViviAmo Gallicano, incarnando i valori di partecipazione, trasparenza e innovazione che stanno alla base del progetto. La nostra ambizione è coinvolgere l’intera cittadinanza in un processo di cambiamento collettivo, con l’obiettivo di rendere Gallicano un luogo ancora più accogliente, vivibile e proiettato verso il futuro. Luca Pedreschi, alla guida di questa entusiasmante avventura, porta con sé un bagaglio di esperienze e competenze che lo rendono il candidato ideale per guidare Gallicano verso nuovi orizzonti. La sua visione di una comunità più coesa, più verde e più dinamica risponde alle aspettative di molti cittadini, stanchi della staticità e pronti ad abbracciare nuove idee e progetti capaci di stimolare lo sviluppo economico, culturale e sociale. ViviAmo Gallicano si impegna a lavorare senza sosta per attirare investimenti, promuovere l’inclusione, valorizzare il patrimonio culturale e naturale, supportare l’innovazione e i giovani e per realizzare un modello di turismo sostenibile che possa rendere anche il nostro comune un polo di attrazione. Invitiamo tutti i cittadini di Gallicano a unirsi a noi in questo viaggio emozionante verso il cambiamento”.

La presentazione ufficiale del candidato e del simbolo ViviAmo Gallicano si terrà il 22 marzo alle 21 al Ciaf.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.