“Un altro futuro per Borgo”, parte il tour di ascolto del candidato sindaco Paolinelli

Entra nel vivo la campagna elettorale in vista delle elezioni fissate a giugno
“Un altro futuro per Borgo a Mozzano“. È questo il primo slogan lanciato dal candidato sindaco per il centrodestra a Borgo a Mozzano Cipriano Paolinelli e dalla sua squadra in previsione delle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno.
Partirà infatti nelle prossime settimane, il tour di ascolto dei cittadini e di tutte le realtà presenti nelle frazioni. Sarà a breve reso pubblico dunque, un calendario che indicherà le date e i luoghi nelle frazioni dove sarà presente il candidato sindaco insieme a parte della sua squadra. “Questo tour – spiegano – avrà come scopo principale l’ascolto di tutto il territorio comunale, a partire dalla frazione più piccola fino ad arrivare a quella più grande, dandone pari importanza, interessamento”.
“Sarà una prima opportunità per confrontarci su ciò che è importante fare nelle frazioni comunali di Borgo a Mozzano – commenta Paolinelli -, dove i cittadini potranno esporre le loro necessità, le loro richieste per la propria frazione in base alle priorità, oltre naturalmente alle loro eventuali idee, proposte e consigli in merito. Prenderemo nota di tutto con attenzione in ogni incontro, per poi elaborarne e svilupparne i contenuti verificandone preventivamente la possibilità e fattibilità, dopodiché essi saranno inseriti e facenti parte nel programma elettorale che presenteremo poi formalmente in seguito durante la campagna elettorale a tutta la cittadinanza”.
“Sarà data quindi proprio ai cittadini, le associazioni, i comitati e tutte le realtà presenti sul territorio comunale, la possibilità di essere i protagonisti insieme alla squadra ed al candidato sindaco Cipriano Paolinelli – conclude la nota -, della stesura del programma elettorale, dando così un importante e costruttivo contributo per le proprie frazioni pensando proprio e appunto ad ‘un altro futuro per Borgo a Mozzano”.