Gallicano, Saisi correrà per il terzo mandato da sindaco: “Cittadini ancora al centro del programma”

L’attuale primo cittadino: “Il gruppo di ‘Gallicano C’è’ sarà formato da molti volti nuovi. Stiamo lavorando al programma”
David Saisi correrà per il terzo mandato da sindaco di Gallicano. La notizia, ormai ufficiale da giorni, è stata confermata dallo stesso primo cittadino con un messaggio rivolto alla popolazione.
“Cari gallicanesi, come avrete letto o saputo, sarò di nuovo candidato sindaco per le prossime elezioni comunali – il messaggio di David Saisi sui social -. Il gruppo di Gallicano C’è sarà formato da molti volti nuovi che, con freschezza e amore per la nostra comunità, sta lavorando al programma che ci impegneremo a realizzare se avremo di nuovo la vostra fiducia. Un punto rimane fermo. Un punto che nel 2009 portò un gruppo di persone ad impegnarsi per il bene comune: la centralità del cittadino e dei suoi bisogni“.
“Creare un filo diretto tra i cittadini e l’amministrazione comunale è da sempre il cardine della nostra attività – afferma -. La partecipazione di tutti i cittadini alla vita pubblica e al bene comune è ciò che permette a chi ha l’incarico di amministrare di essere il più possibile vicino alle esigenze di tutti; crediamo, quindi, che sia utile e necessario mettervi ancora al centro del nostro lavoro. Potete inviare proposte e osservazioni: scrivendomi in privato, cliccando sul link https://ngl.link/saisida se preferite rimanere anonimi, come una specie di ‘cassetta delle lettere virtuale’. Gallicano cresce con voi”.