Borgo a Mozzano, adesso è ufficiale: Andreuccetti si ricandida a sindaco. Correrà per il terzo mandato

L’attuale primo cittadino: “Il mio gruppo mi ha scelto, di nuovo, all’unanimità. Abbiamo ancora da dire e da dare”
“In questi giorni ho ufficialmente confermato la disponibilità a candidarmi di nuovo a sindaco e il mio gruppo mi ha scelto, di nuovo, all’unanimità“. Inizia così il post pubblicato sui social da Patrizio Andreuccetti che si ricandiderà ufficialmente a sindaco in quello che potrebbe essere il suo terzo mandato alla guida del comune di Borgo a Mozzano.
Terzo mandato per i sindaci dei piccoli Comuni, Andreuccetti pronto a ricandidarsi a Borgo a Mozzano
“Così, stamattina, dopo essermi trovato con Alessandro e Armando, ci siamo detti che poteva essere bello annunciarlo in questo modo, al cospetto del nostro monumento per eccellenza – prosegue il post di Andreuccetti -. Guidare una comunità non è mai – non può esserlo – una traversata in solitaria. Sarebbe impensabile, sciocco. Impossibile. Guidare una comunità deve necessariamente essere una navigazione di gruppo. Un gruppo coeso, unito. Un gruppo composto da donne e uomini che in questi anni hanno lavorato con me, hanno superato ostacoli, abbattuto barriere, costruito ponti e strade (metaforicamente e non), in condivisione con tutta la cittadinanza. Un gruppo, dicevo, che vede in me – ancora una volta – una risposta. La stessa che io vedo in loro. Perché una campagna elettorale ed un percorso di governo si affrontano, si vivono solo in gruppo”.
“Per cui, eccoci. La faccia è la nostra, quella che abbiamo sempre messo e che continueremo a mostrare. Perché lo sentiamo che abbiamo ancora da dire e da dare. Perché le possibilità che abbiamo costruito in questi anni possono trovare, nei prossimi, una nuova forza per diventare realtà. L’idea di poter vivere un terzo mandato è entusiasmante, ci offre nuovi orizzonti, nuove prospettive di bellezza e passione. L’opportunità di proseguire il cammino di cambiamento che abbiamo costruito – conclude Andreuccetti -. E se anche voi pensate che abbiamo ancora tanto da dirci, unitevi a noi”.