Forza Italia Lucca, Bigongiari nomina la giunta esecutiva

20 gennaio 2024 | 13:23
Share0
Forza Italia Lucca, Bigongiari nomina la giunta esecutiva

Scannerini vice coordinatore provinciale. L’assessore Santini responsabile della comunicazione

Nominata la giunta esecutiva di Forza Italia della provincia di Lucca. Il varo è stato deciso nel corso di una riunione convocata dal neo coordinatore provinciale del partito, Carlo Bigongiari.

Insieme a lui faranno parte della giunta esecutiva Matteo Scannerini in qualità di vice coordinatore provinciale, Massimo Pieri responsabile amministrazione e tesoreria, Filippo Candelise, responsabile organizzazione, Fabio Francesconi responsabile enti locali, Eros Baldini responsabile Dipartimenti, Remo Santini responsabile comunicazione, Gloria Agnitti responsabile formazione e adesioni.

Una squadra coesa che si metterà subito al lavoro “per garantire la propria presenza sul territorio a fianco dei cittadini, la vicinanza ai problemi e allo studio delle soluzioni” oltre che l’impegno in vista della prossima tornata elettorale per le amministrative e le europee. “Sono molto soddisfatto del percorso intrapreso, che è all’insegna della serietà e della voglia di Forza Italia di essere protagonista nella coalizione di centrodestra, con le proprie idee e i propri principi – dichiara il coordinatore provinciale Bigongiari -. Sono convinto che la nuova giunta esecutiva darà una ulteriore spinta al partito in termini di crescita e autorevolezza. I nostri valori restano al centro dell’azione politica che intendiamo portare avanti, con la convinzione che crescerà l’attenzione verso un partito come il nostro, che fa della coerenza una bandiera”. A compiacersi del varo della nuova giunta esecutiva è l’onorevole Deborah Bergamini. “Auguro un buon lavoro alla giunta – commenta – siamo tutti dalla stessa parte, per far sì che Forza Italia sia protagonista nell’ascolto e nelle scelte. L’obiettivo è sviluppare sempre di più le potenzialità di Lucca, della Versilia, della Piana, Valle del Serchio e Garfagnana: un’area strategica per la Toscana, che può e deve fare la differenza. Sono certa che i risultati non tarderanno ad arrivare”.