Verso il voto |
Mediavalle
/
Politica
/

Borgo a Mozzano, Cipriano Paolinelli candidato sindaco per il centrodestra

29 dicembre 2023 | 12:55
Share0
Borgo a Mozzano, Cipriano Paolinelli candidato sindaco per il centrodestra

La coalizione formata da Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega correrà unita alle elezioni amministrative

Borgo a Mozzano, il centrodestra trova la quadra e correrà unito alle prossime amministrative come già preannunciato tempo fa, dove si voterà nella primavera prossima. Il candidato sindaco di tutta la coalizione di centrodestra sarà Cipriano Paolinelli.

Ad annunciarlo sono la presidente del circolo di Fratelli d’Italia Marina Motroni, il responsabile territoriale di Forza Italia Claudio Gemignani e lo stesso segretario lega della sezione Mediavalle, Cipriano Paolinelli.

L’accordo arriva all’indomani di numerosi incontri territoriali fra i responsabili dei partiti della coalizione di centrodestra, con la convinzione che quella di Paolinelli sia la miglior figura del centrodestra capace di vincere le prossime elezioni  borghigiane e di guidare il comune.

Cipriano Paolinelli è dipendente dell’azienda unica di trasporto pubblico regionale Autolinee Toscane, segretario regionale Ugl/Autoferrotranvieri Toscana e segretario di sezione del partito di Matteo Salvini eletto nell’aprile 2022.

Il Centrodestra, che correrà unito e compatto alle prossime elezioni di giugno a Borgo a Mozzano sostenendo la candidatura di Paolinelli, è aperto anche all’eventuale mondo civico del territorio.