Azione, Marco Remaschi confermato segretario regionale

18 dicembre 2023 | 15:51
Share0
Azione, Marco Remaschi confermato segretario regionale

Il congresso si è svolto a Lucca: Antonio Ponzo Pellegrini eletto come presidente

Al Grand Hotel Guinigi di Lucca si è tenuto il congresso di Azione Toscana, un evento di fondamentale importanza che ha visto la partecipazione attiva di numerosi iscritti e sostenitori del nostro partito politico. Il congresso è stata la chiusura della fase congressuale toscana che aveva visto già nel mese di novembre l’elezione di tutti i segretari e dei relativi direttivi delle provincie.

il congresso ha eletto per acclamazione Marco Remaschi come segretario di Azione Toscana, figura di grande esperienza, sindaco di Coreglia Antelminelli e da sempre al servizio della comunità. Antonio Ponzo Pellegrini è stato eletto presidente e insieme lavoreranno con impegno per il progresso e lo sviluppo di Azione in Toscana in vista delle importanti sfide del 2024, con le elezioni comunali che vedranno Azione come una forza politica protagonista e per le elezioni europee.

“Desideriamo esprimere il nostro profondo ringraziamento a tutto il direttivo eletto, composto da individui altamente qualificati e motivati, che lavoreranno instancabilmente per realizzare gli obiettivi e la visione di Azione Toscana. Un sentito ringraziamento va anche a tutti coloro che hanno partecipato al congresso, compresi i rappresentanti delle forze politiche e il sindaco di Lucca, che hanno reso l’evento ancora più significativo e inclusivo “, dichiara il segretario Marco Remaschi.

“Questo Congresso segna l’inizio di un nuovo capitolo per Azione Toscana, e siamo entusiasti di iniziare una nuova sfida che ci vedrà collaborare con la comunità per realizzare il cambiamento positivo e costruttivo che tutti desideriamo”, dichiara il presidente Antonio Ponzo Pellegrini.

“Abbiamo degli obiettivi molto significativi e vogliamo fare proposte che ci consentano di arrivare al cuore e alla mente dei nostri concittadini Toscani per guadagnarci la loro fiducia, questa sarà la sfida più grande che ci attende”, chiude il segretario Marco Remaschi.