Maltempo, Marcucci: “Decreto di emergenza, molto grave escludere Lucca e Massa Carrara”

Il presidente di Libdem Europei passa all'attacco: "Dove sono i i parlamentari locali della destra?"

Molto grave che il governo abbia escluso le province di Lucca e Massa Carrara nel decreto di emergenza della protezione civile“. Ad affermarlo è presidente di Libdem Europei Andrea Marcucci.

“Mi chiedo dove siano i parlamentari locali della destra? Quelli della Lega, ad esempio, impegnati a polemizzare contro la nomina del presidente della Regione Eugenio Giani a commissario – attacca Marcucci -. Non potrebbero impegnare il loro tempo a difendere a Roma i territori alluvionati? Come fa il governo ad escludere Torre del Lago ed il massese, con tutto quello che il maltempo ha causato?”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.