Sopralluogo della Lega alla frana sul Brennero

Paolinelli, Baldini e Tosi sul posto per monitorare la situazione

Sopralluogo questa mattina (4 novembre) del segretario territoriale della Lega in Mediavalle Cipriano Paolinelli, del consigliere regionale Massimiliano Baldini e del consigliere dell’Unione dei comuni Pietro Tosi alla frana sopra l’ex Gallo d’oro che ieri ha portato a una nuova chiusura della viabilità sul Brennero, all’altezza del Ponte Pari a Borgo a Mozzano.

“Martedì prossimo – ha detto Baldini – sarà all’ordine del giorno una mia interrogazione riguardo i gravi eventi atmosferici accaduti, che potrà essere lo spunto per allargare il ragionamento e evidenziare al presidente della Regione e all’intero consesso regionale, il quadro dei tanti disagi subiti dalla viabilità della valle, così come dei conseguenti danni commerciali alle attività e alla popolazione coinvolta”.

“Ho seguito in queste ultime ore le evoluzioni preoccupanti causate dal maltempo sul nostro territorio, per questo motivo sono stato in contatto quotidiano con le attività e la popolazione e ho insistito affinché oggi – aggiunge Paolinelli -, il nostro rappresentante in consiglio regionale toccasse con mano le reali difficolta subite dal nostro territorio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.