Noi Laboratorio Civico Comune presenta il candidato sindaco per Barga

Appuntamento sabato (28 ottobre) alle 11 nella sala Baraglia di Barga
Nella mattinata di sabato (28 ottobre) alle 11 nella sala Baraglia di Barga in una conferenza aperta a cittadini e stampa, il gruppo Noi Laboratorio Civico Comune presenterà il candidato sindaco per le prossime amministrative di Barga del 2024.
A darne notizia come anticipato nei giorni precedenti è il presidente della neo nata associazione, Simone Simonini, che assieme a Roberto Andreotti sveleranno il primo di una serie di candidati.
“Non finiranno certo con Barga le sorprese – hanno dichiarato i due fondatori – perché a breve e gradualmente verranno definite anche le posizioni dei nostri candidati nei comuni di Borgo a Mozzano, Castelnuovo di Garfagnana, oltre a Molazzana e Fabbriche di Vallico. Successivamente l’obbiettivo sarà quello di passare ad atri comuni della Garfagnana, con iniziative mirate per coinvolgere quante più persone possibili e provare a rivoluzionare la politica locale”.
“La nostra forza sarà quella di essere Noi – hanno poi concluso i due esponenti – persone comuni fuori dagli schemi preconfezionati di potentati e/o segreterie di partiti. Crediamo che le lamentele debbano cominciare a trasformarsi in energia positiva per la collettività”.