Amministrative 2024 nel mirino del centrodestra: “La sintesi arrivi dai territori e dalle sezioni comunali”

13 settembre 2023 | 16:23
Share0
Amministrative 2024 nel mirino del centrodestra: “La sintesi arrivi dai territori e dalle sezioni comunali”

Tre parole d’ordine da Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Noi Moderati – Udc: “Concretezza, credibilità e compattezza”

Sul territorio della provincia di Lucca andranno al voto tanti comuni nella prossima primavera. La coalizione dei partiti di centrodestra vuole dare un segnale forte e preciso all’elettorato che si riassume in queste parole: concretezza, credibilità e compattezza.

I responsabili provinciali dei partiti della coalizione, Riccardo Giannoni coordinatore di Fratelli d’Italia, Riccardo Cavirani segretario Lega, Carlo Bigongiari commissario di Forza Italia e Daniela Leoni coordinatore di Noi Moderati – Udc sono pronti a fare la propria parte nel percorso tracciato che nelle intenzioni vorrebbe riportare al centrodestra tante realtà importanti del territorio.

Auspichiamo il più possibile che la sintesi sulle amministrative venga dai territori e dalle sezioni comunali – dicono – La condivisione a livello locale di un progetto politico aperto anche alle realtà civiche locali presenti nella provincia e alternative al Pd è per noi la forza trainante e propulsiva di ogni campagna elettorale e determinante per garantire stabilità e buon governo dopo le elezioni. Solleciteremo quindi i referenti dei nostri partiti sui vari territori di procedere con i tavoli locali per arrivare il prima possibile a dare ai cittadini soluzioni e candidature alternative al fallimento del centrosinistra lucchese. La vittoria di Lucca è un faro che ci deve guidare per riportare finalmente il centrodestra al governo di tutta la provincia. Abbiamo aperto un tavolo di confronto provinciale permanente sulle prossime amministrative ma confidiamo sul buonsenso e sulla capacità di sintesi in tempi rapidi dei nostri referenti locali. Il rilancio delle nostre comunità è prioritario e sarà la nostra stella polare”.