L'intervento |
Mediavalle
/
Politica
/

Pescaglia, continua la polemica. L’opposizione: “Serve discontinuità”

21 luglio 2023 | 09:45
Share0
Pescaglia, continua la polemica. L’opposizione: “Serve discontinuità”

Prima Pescaglia: “Forti dubbi sulla prossima candidatura a sindaco dell’uscente Bonfanti”

Non si placa la diatriba tra Prima Pescaglia e Progetto Pescaglia.

A tornare sul tema e a respingere le affermazioni del consigliere capogruppo di maggioranza Vito La Spina è tutto il gruppo di Prima Pescaglia con a capo l’ex candidato sindaco Pietro Tosi.

“Non ci meraviglia l’ennesima uscita a vuoto del consigliere capogruppo – dicono dall’opposizione – in quanto non risulta la prima e temiamo purtroppo non sia nemmeno l’ultima, ció che invece ci lascia perplessi è il fatto che il sindaco Andrea Bonfanti non entri in merito a ciò che i suoi consiglieri di maggioranza affermano pubblicamente ogni volta. Vogliamo sperare a questo punto almeno, che le scelte riguardo alle prossime amministrative, siano fatte in maniera più attenta e accurata da chi guiderà la squadra, anche se ad oggi nutriamo dei forti dubbi anche sulla prossima candidatura a sindaco dello stesso Bonfanti, che secondo i rumors del territorio sembra non essere certa”.

“A proposito poi  – concludono – dell’affermazione più volte fatta dalla maggioranza sulla continuità della vecchia amministrazione da parte nostra, rispondiamo che non sappiamo se siamo la continuità delle amministrazioni precedenti, ma sappiamo però di sicuro che vogliamo essere la discontinuità dell’attuale”.