Paolinelli (Lega) difende l’opposizione e attacca Bonfanti: “Si preoccupi delle necessità del territorio”

Il segretario locale del Carroccio: “Grave la scelta del sindaco di non prendere parte al concerto per il ‘Centenario Pucciniano’ a Lucca”
“Rimango sconcertato, ma non stupito, dalle affermazioni e dalla scorrettezza politica messa in atto in questi giorni attraverso i social dal sindaco di Pescaglia Andrea Bonfanti verso i consiglieri di Prima Pescaglia Pietro Tosi e Gianluca Bocchino, attribuendo loro delle responsabilità non proprie”. Inizia così la nota del segretario territoriale della Lega in Mediavalle Cipriano Paolinelli.
“Si percepisce chiaramente – prosegue il segretario del Carroccio locale – che il sindaco di Pescaglia, nonostante abbia la possibilità di ricandidatura per il terzo mandato, non goda di una grande tranquillità pre-campagna elettorale che gli garantisca una sua non rischiosa candidatura, motivo per cui risulta essere particolarmente nervoso e suscettibile alle contestazioni e allo stato dei fatti del suo scarso o non soddisfacente operato. Il primo cittadino di Pescaglia si preoccupi più delle necessità del territorio e dei cittadini che molto spesso lamentano una sua scarsa presenza e attenzione, piuttosto che scagliarsi contro chi fa ciò che è chiamato a fare ovvero l’opposizione”.
“Grave la scelta poi – conclude Paolinelli – da parte del sindaco di Pescaglia Andrea Bonfanti, di non prendere parte e rappresentare il suo Comune al concerto per il ‘Centenario Pucciniano’ a Lucca”.