Lega al lavoro in vista delle elezioni a Borgo: “Tra i cittadini c’è voglia di cambiare rotta”

Il segretario Paolinelli: “Serve una squadra che metta insieme serietà, volontà, competenza ed esperienza politica”
Il segretario della Lega in Mediavalle, Cipriano Paolinelli, tira le fila per iniziare un percorso in previsione delle amministrative dell’anno prossimo nel comune di Borgo a Mozzano.
“Il primo passo sarà confrontarsi con tutte le realtà e forze politiche di centrodestra e civiche, interessate a costruire un alternativa alla continuità di un governo comunale a trazione Pd – spiega Paolinelli -. Stavolta le possibilità di conquistare il comune per il centrodestra sono maggiori della volta precedente per tanti motivi e gli animi dei cittadini appaiono molto intenzionati a cambiare rotta, anche in ragion del fatto di ciò che è successo nei diversi comuni della Lucchesia e della Toscana, oltre poi ad avere un governo favorevole”.
“Lavoreremo fin da subito per creare e per cercare tutte le condizioni possibili a far sì che sia formata una squadra e una compagine che metta insieme serietà, volontà, competenza ed esperienza politica – conclude Paolinelli – da mettere a disposizione del territorio comunale, delle frazioni e di tutti i cittadini”.