Taglio del nastro dopo l’acquisto dell’immobile per la sede di Rifondazione Comunista di Barga

Appuntamento sabato (27 maggio) alle 17. L'operazione è stata possibile grazie al contributo di iscritti e simpatizzanti

Il Circolo della Valle del Serchio di Rifondazione Comunista annuncia che sono terminati i lavori alla storica sede di Barga recentemente acquistata grazie al contributo degli iscritti e dei simpatizzanti del partito.

Sabato (27 maggio) alle 17 si terrà l’inaugurazione della sede. Saranno presenti Monica Sgherri della direzione nazionale, Dmitrj Palagi della segreteria nazional a Alessandro Favilli, segretario regionale della Toscana.

“Il circolo della Valle del Serchio – si legge nella nota – vuole ringraziare tutte le persone che hanno aiutato Rifondazione con un loro contributo permettendo di acquistare la sede di Barga che verrà messa a disposizione delle associazioni antifasciste, dei comitati, dei sindacati e dei gruppi giovanili che ne avranno necessità”.

Sabato sarà anche la giornata del tesseramento al partito. A conclusione del pomeriggio ci sarà un aperitivo di autofinaziamento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.