L’opposizione incontra i commercianti: “Il territorio ha bisogno di sfruttare le proprie potenzialità” foto

I consiglieri di Prima Pescaglia hanno incontrato i cittadini a San Martino in Freddana

Si è svolto ieri sera (4 aprile) a San Martino in Freddana, il primo incontro promosso dal gruppo consiliare Prima Pescaglia con la categoria ed il settore dei commercianti, gli esercenti e le attività produttive e turistiche del territorio.

All’iniziativa hanno partecipato diverse persone, rappresentative delle varie realtà in questione, e i consiglieri di opposizione Pietro Tosi e Gianluca Bocchino hanno presentato le proposte fatte durante il percorso di questi quattro anni in consiglio comunale e principalmente ascoltate le idee e le problematiche provenienti dai presenti.

Il gruppo Prima Pescaglia annuncia altri incontri con le altre categorie e le altre associazioni del territorio seguiranno nei prossimi periodi. “È stata un’importante occasione di ascolto della categoria – commentano -, abbiamo ricevuto diversi spunti e giuste considerazioni sulle quali faremo delle importanti riflessioni con successive proposte. Il territorio pescaglino ha bisogno di sfruttare le proprie potenzialità”.