L'intervento |
Politica
/

Cavirani e Pellegrinotti (Lega): “Sanità in Garfagnana al collasso, il Pd se ne accorge solo ora”

9 marzo 2023 | 15:01
Share0
Cavirani e Pellegrinotti (Lega): “Sanità in Garfagnana al collasso, il Pd se ne accorge solo ora”

Gli esponenti del Carroccio: “Servono collaborazione ed atti concreti per dare il lustro dovuto al presidio di Castelnuovo”

“Tante belle parole scritte sulla sanità in Garfagnana da parte di un’esponente del Pd, ci rammarica il fatto che il consigliere nonché prima sindaco di un paese della Garfagnana solo ad oggi dopo le ripetute segnalazioni da parte di tutti gli esponenti della Lega se ne renda conto”. Li dicono gli esponenti della Lega Riccardo Cavirani e Luigi Pellegrinotti, riferendosi all’intervento del consigliere regionale Mario Puppa.

Il problema all’ospedale dì Castelnuovo, sulla carenza del personale – proseguono – è un problema presente da molti anni sul territorio ancor prima della pandemia, sul quale abbiamo organizzato anche gazebi e raccolta firme. Ci fa piacere che anche l’esponente del Partito Democratico finalmente si sia reso conto della grave situazione che imperversa in Garfagnana a livello di sanità. Ora chiediamo collaborazione ed atti concreti al fine di dare il lustro dovuto a questo presidio che è di fondamentale connessione con ospedali più grandi ed attrezzati”.