Rifondazione Comunista acquista la storica sede di Barga grazie ad una raccolta fondi

Il circolo: “Sarà un presidio di libertà e democrazia che sarà aperto alle organizzazioni antifasciste e giovanili che ne avranno necessità”
Il circolo di Rifondazione Comunista della Valle del Serchio ha ufficialmente stipulato il contratto di acquisto della storica sede di Barga.
“Da trent’anni gli iscritti ed i simpatizzanti del partito si riunivano nel locale del centro di Barga per discutere di politica, fare formazione e programmare le iniziative da fare sul territorio – commenta Rifondazione -. L’acquisto è stato realizzato grazie ad una raccolta fondi che ha coinvolto, oltre agli iscritti, simpatizzanti e cittadini antifascisti che hanno spontaneamente dato il loro contributo per mantenere attivo un presidio di libertà e democrazia che sarà aperto alle organizzazioni antifasciste e giovanili che ne avranno necessità. A tutte le persone che ci hanno aiutato il Circolo di Rifondazione rivolge un grande ringraziamento”.
“Nei prossimi giorni – proseguono – inizieranno dei lavori di miglioria della sede e per questo la raccolta fondi continuerà. Appena possibile verrà fatta l’inaugurazione a cui saranno invitati gli iscritti i simpatizzanti e tutte le cittadine ed i cittadini della Valle del Serchio”.