Lega, l’europarlamentare Susanna Ceccardi fa tappa in Mediavalle

Appuntamento sabato (11 febbraio) dalle 10 alla pasticceria Bini a Diecimo

Arriverà in Mediavalle sabato (11 febbraio) per trascorrere l’intera giornata sul territorio l’onorevole ed europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi.

A renderlo noto è il segretario territoriale del partito Cipriano Paolinelli insieme al suo direttivo composto da Gianluca Bocchino e Pietro Tosi, che accompagneranno l’onorevole durante tutte le tappe previste dal programma.

L’europarlamentare, incontrerà militanti sostenitori del partito della sezione e cittadini alle 10 alla pasticceria Bini a Diecimo nel Comune di Borgo a Mozzano, per poi iniziare subito dopo, a visitare alcune porzioni del territorio e incontrare di persona alcuni importanti imprenditori di diversi settori, per ascoltare necessità e accogliere osservazioni, oltre a visitare anche alcune aziende.

“Un appuntamento già da noi preannunciato tempo fa, fortemente voluto da me – dice il segretario Cipriano Paolinelli – e dalla tutta la sezione, che ha fin da subito ha trovato disponibilità da parte dell’onorevole Susanna Ceccardi e anche piena collaborazione da parte del suo staff nei nostri confronti. Crediamo che il territorio della Mediavalle abbia grandi potenzialità, sia sotto il profilo imprenditoriale, industriale e artigianale che del mondo del lavoro in generale, ma anche sotto il profilo turistico e logistico. Il territorio della Mediavalle del Serchio ha le caratteristiche e le condizioni per poter dare tanto di più, che oggi però non vengono sfruttate e valorizzate al massimo o come si deve, secondo il nostro parere. Per questo abbiamo deciso di organizzare questo evento sul nostro territorio della Mediavalle del Serchio con una figura politica di rilievo come l’on. Susanna Ceccardi Parlamentare Europea”.

Prenderanno parte alla giornata anche l’onorevole Elisa Montemagni, il consigliere regionale Massimiliano Baldini e la consigliera provinciale Ilaria Benigni, oltre naturalmente al commissario provinciale Lega di Lucca Riccardo Cavirani.

“Sarà questo – conclude Paolinelli – il primo dei tanti importanti eventi e appuntamenti che organizzeremo sul territorio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.