Bus in fiamme a Barga, scatta l’interrogazione regionale di Baldini (Lega)

L'esponente del Carroccio: "Serve far luce su questa inquietante vicenda"

Bus di studenti a fuoco sulla strada tra Loppia e Barga, scatta l’interrogazione regionale della Lega.

In fiamme due bus di studenti fra Loppia e Barga: illesi autisti e passeggeri

“La vicenda è ormai nota e si riferisce all’incendio di due autobus di linea a Loppia, località nei pressi di Barga – afferma Massimiliano Baldini, consigliere regionale della Lega -. In merito a questo drammatico evento che, solo per la pronta reazione degli autisti non ha causato danni ai viaggiatori ho, quindi, redatto una specifica interrogazione per fare luce su quanto accaduto”.

“In particolare – precisa l’esponente leghista – chiedo alla Giunta, stante gli obblighi di monitoraggio derivanti dal contratto in essere, come sia potuto ugualmente succedere che due mezzi si siano incendiati. In correlazione a ciò nel mio atto intendo, dunque, verificare se le citate attività di controllo siano state effettivamente svolte in modo adeguato”.

“A fronte di quanto si è drammaticamente verificato – conclude Massimiliano Baldini – invito, pertanto, la Regione ad implementare le fondamentali azioni di costante verifica sui mezzi pubblici”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.