Lega Mediavalle, bilancio ok per otto mesi di attività con il segretario Paolinelli

Parecchie sono state le iniziative politiche svolte sul territori

Fine d’anno di bilanci per segretario della Lega Mediavalle, Cipriano Paolinelli, nominato segretario con il congresso del 29 aprile scorso assieme e il suo direttivo formato da Pietro Tosi e Gianluca Bocchino.

“Da quel giorno – dice – la sezione si è sempre più ingrandita e organizzata, sono infatti diverse le persone, da giovani a meno giovani, uomini e donne che sono entrate a far parte della nostra sezione e del partito e questo ci fa molto piacere e ci spinge a fare ancora meglio per il futuro. Parecchie sono state le attività politiche svolte sul territorio in questi otto mesi, come incontri con aziende ed imprenditori, gazebo elettorali, sopralluoghi e presenze su territorio e in particolare l’ascolto dei cittadini, cosa per noi prioritaria”.

“Abbiamo in programma nuove iniziative e nuovi e interessanti appuntamenti politici sul territorio per il prossimo anno – conclude – con temi importanti che potranno coinvolgere i cittadini che saranno resi noti nei prossimi periodi. Vogliamo cogliere l’occasione, per augurare ai cittadini del nostro territorio, agli imprenditori, ai lavoratori, agli artigiani, ai commercianti e comunque a tutti, un anno 2023 ricco di nuove e importanti opportunità”.