A Borgo a Mozzano la prima cena della Lega Mediavalle






Il segretario Cipriano Paolinelli: “Siamo soddisfatti del lavoro svolto in questi primi 8 mesi”
Si è svolta ieri sera (20 dicembre), a Borgo a Mozzano, la prima cena di auguri natalizi della sezione Lega Salvini Premier della Mediavalle.
Presenti il segretario Cipriano Paolinelli, il direttivo della sezione Pietro Tosi e Gianluca Bocchino, il responsabile del tesseramento Marzio Baldassari, i militanti, i sostenitori e anche alcuni simpatizzanti del partito di Matteo Salvini. Nel corso della serata anche il saluto in videochiamata del responsabile provinciale degli eletti Mauro Santini.
Durante la cena, diversi sono stati gli interventi e di diverso contenuto: il primo intervento è stato quello quello del segretario Paolinelli, che ha illustrato ai presenti l’operato politico svolto dalla sezione in questi ultimi otto mesi, data in cui si è formalmente costituita la sezione a seguito del congresso svoltosi il 29 aprile 2022.
Sono poi succeduti gli altri interventi, quelli dei membri del direttivo e dei militanti, che hanno messo a conoscenza gli appartenenti alla sezione, dei prossimi eventi e iniziative politiche previste e in programma per l’inizio del 2023.
“Una bella serata e un buon momento di convivialità e di ritrovo con tutta la sezione – afferma il segretario -. Siamo soddisfatti del lavoro svolto in questi primi 8 mesi, che ha anche visto avvicinare al nostro partito diverse persone, che hanno deciso poi di tesserarsi. Continueremo a lavorare nell’ interesse del territorio e dei cittadini con attenzione e volontà come fatto fin ora. In programma per l’anno prossimo – aggiunge il segretario del Carroccio locale – diversi eventi e diverse iniziative politiche sul territorio che coinvolgeranno la cittadinanza”.
La sezione Lega Salvini Premier Mediavalle “augura a tutti i militanti, sostenitori, simpatizzanti e cittadini, buon Natale e buone feste, ricordando e consigliando loro di preferire i negozi del nostro territorio per i loro gli acquisti”.