Brennero interrotto, sopralluogo di Forza Italia con l’onorevole Tenerini

Ad accompagnare la parlamentare il responsabile provinciale azzurro Maurizio Marchetti e il consigliere Claudio Gemignani

Appuntamento di protesta lunedì (19 dicembre) per la viabilità sulla statale del Brennero.

Alle 11,15 il segretario provinciale di Forza Italia, Maurizio Marchetti, il consigliere comunale di Bagni di Lucca Claudio Gemignani e altri responsabili del partito si ritroveranno al cartello che indica la strada chiusa all’altezza dell’Italvestro per un sopralluogo con l’0norevole Chiara Tenerini.

Il Brennero anche la scorsa settimana è stato interessato da un nuovo smottamento che ha costretto l’Anas a una chiusura di un altro tratto di strada.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.