Disagi al parcheggio della scuola, l’opposizione: “Serve trovare trovare una soluzione definitiva”



Il gruppo di minoranza: “Ogni volta che piove ci sono pozze enormi e profonde rendono l’accesso e l’utilizzo davvero difficoltoso, se non pericoloso”
“Parcheggio alla scuole superiori, siamo alle solite“. Inizia così il post dell’opposizione di Castelnuovo, Verso scelte nuove, che torna all’attacco.
“Ne vogliamo parlare della situazione del parcheggio davanti alle scuole superiori a Castelnuovo? La situazione è così da anni ogni volta che piove: pozze enormi e profonde rendono l’accesso e l’utilizzo davvero difficoltoso, se non pericoloso – attacca la minoranza -, ma aldilà di spendere due soldi ogni tanto (o meglio – dopo che qualcuno si lamenta!) per riempire le buche con un po’ di ghiaia, non si è fatto niente altro. Possibile che in ormai 8 anni, tra il primo e il secondo mandato di questa amministrazione, non si riesca a pensare a soluzioni definitive?”.
“Le nostre scuole, rattoppate negli anni con lavori di adeguamenti e restauri provvisori che non risolvono certamente i problemi, sembrano relegate all’ultimo posto della scala di priorità del nostro sindaco… per noi invece meriterebbero di essere al centro di un progetto lungimirante e definitivo – conclude l’opposizione -. Ma così purtroppo non è!”.