Valdottavo, 700mila euro per riqualificare la sala banda con ambulatori medici: lavori al via a metà 2023

Dalla sale delle feste al Circolo di Partigliano: l’aggiornamento del sindaco Andreuccetti sui cantieri
Sala delle feste di Borgo a Mozzano, sala banda a Valdottavo e Circolo di Partigliano: il sindaco Patrizio Andreuccetti annuncia il cronoprogramma di tre importanti lavori sul territorio da circa un milione di euro rientranti nel progetto Abitare la Valle del Serchio.
“I lavori alla sala delle feste di Borgo, per circa 200mila euro, saranno appaltati, quindi realizzati, tra la metà e la fine del 2023. I lavori per la nuova sala banda e gli ambulatori medici a Valdottavo, per più di 700mila euro, avranno un iter più lungo, dalla metà del 2023 fino alla metà del 2024. I lavori al Circolo di Partigliano, di poco inferiori ai 100mila euro, potranno invece essere realizzati tra marzo e settembre/fine anno 2023″.
“Si tratta di tre progetti da circa 1 milione complessivo, all’interno del progetto Abitare la Valle del Serchio da 15 milioni totali per tutta la Valle del Serchio con fondi europei transitati dalla Regione, quindi dalle due Unioni dei Comuni. Comunicare per tempo le tempistiche previste, tali perché ancorate al progetto complessivo, credo sia un processo di trasparenza e onestà intellettuale. Avanti, insieme!”.