Maltrattamenti nella casa famiglia, Gemignani: “Tanta rabbia. Vicinanza alle famiglie coinvolte”

3 novembre 2022 | 15:57
Share0
Maltrattamenti nella casa famiglia, Gemignani: “Tanta rabbia. Vicinanza alle famiglie coinvolte”

Il consigliere di opposizione: “La nostra comunità non può che esserne scossa. Sono veramente senza parole”

“Se tutto venisse confermato, partendo sempre dal presupposto che si è colpevoli quando e se condannati, come uomo, cittadino, insegnante, consigliere comunale, referente locale di Forza Italia, non posso che ritenermi basito, schifato, arrabbiato“. È questo il primo commento del consigliere di minoranza di Bagni di Lucca, Claudio Gemignani, in merito all’inchiesta della Procura di Lucca che ha arrestato i gestori della casa di riposo Oasi della pace per maltrattamenti, minacce e abusi nei confronti di 8 anziani.

Molestie sessuali e maltrattamenti sugli anziani nella casa famiglia: in manette marito e moglie. L’accusa: li raggiravano per avere accesso ai conti

“Chi commette i reati contestati su anziani, bambini, disabili, persone che non si possono difendere, merita la galera! La galera -tuona Gemignani -. La nostra comunità non può che esserne scossa. Sono veramente senza parole. Solo rabbia e schifo. Bagni di Lucca non ha più bisogno di queste notizie. Vicinanza alle persone interessate e alle famiglie”.