Lega, a Borgo a Mozzano i candidati Andrea Barabotti e Ilaria Benigni

Al gazebo in piazza Garibaldi dato il via alla campagna elettorale
Come preannunciato dalla sezione nei giorni scorsi, è cominciata stamattina ufficialmente la campagna elettorale per la Lega anche in Mediavalle.
Si è svolto infatti proprio stamattina a Borgo a Mozzano il primo appuntamento di propaganda elettorale in previsione delle elezioni nazionali del 25 settembre con un gazebo in piazza Garibaldi.
Presenti all’appuntamento, i due candidati in corsa del collegio elettorale della Lucchesia del partito Lega Salvini Premier Andrea Barabotti e Ilaria Benigni, che sono rimasti per l’intera mattinata a disposizione dei cittadini, ascoltando con attenzione e interesse le loro, non solo problematiche e criticità ma anche le importanti e preziose proposte per la cittadinanza e il territorio.
“Un primo appuntamento insomma – esprime soddisfatto il segretario territoriale della Mediavalle Cipriano Paolinelli – che ci ha permesso oltre a far campagna elettorale per il nostro partito e per i candidati, di poter interagire e ascoltare la gente, cosa per noi assolutamente importante e prioritaria. Ci saranno altri appuntamenti da noi promossi nei prossimi giorni sul territorio in cui saremo ben lieti di incontrarvi e di cui ve ne daremo comunicazione e a breve”.