Borgo a Mozzano, la Lega esce da Orgoglio Comune: “È mancata la collaborazione”

Paolinelli: “La nostra sezione ha fatto questa scelta con l’intenzione e la volontà di avviare e creare un nuovo percorso politico sul comune”
Si interrompe il percorso politico della Lega con il gruppo consiliare di opposizione Orgoglio Comune a Borgo a Mozzano. A renderlo noto, in seguito alle decisioni prese dal direttivo nell’ultimo incontro di sezione alla presenza del commissario provinciale e del responsabile degli eletti, è il segretario territoriale della sezione Mediavalle del partito di Matteo Salvini, Cipriano Paolinelli.
“Questa decisione purtroppo – spiega il segretario del Carroccio locale – è scaturita dalla mancanza di collaborazione, coinvolgimento e condivisione da parte del gruppo consiliare Orgoglio Comune nei nostri confronti, a cui nel 2019 il partito Lega diede l’appoggio. Nel corso di questi anni ci sono state da parte nostra, numerose richieste di incontro e confronto, ma purtroppo senza alcuna risposta ed interesse da parte del gruppo consiliare che non ci ha presi in considerazione. La nostra sezione ha fatto questa scelta con l’intenzione e la volontà di avviare e creare un nuovo percorso politico sul comune di Borgo a Mozzano, anche in previsione dei prossimi appuntamenti elettorali, ma che lavori soprattutto nell’interesse del territorio e dei cittadini”.