Mallegni: “Forza Italia, nelle liste si è guardato a esperienza e consensi, presto incontri con i cittadini”

Il senatore: “In lista donne e uomini credibili e competenti che affronteranno con responsabilità e rispetto questa campagna elettorale”
Come già noto, dopo settimane di incontri e approfondimenti sono state presentate le proposte per la redazione delle liste alle elezioni politiche per esprimere i candidati per Camera dei deputati e Senato.
“Forza Italia – ha commentato il senatore Massimo Mallegni – in Toscana ha tenuto conto da sempre del territorio, prendendo spunto dalle esperienze maturate, dai consensi raccolti e dalla qualità delle persone: donne e uomini credibili e competenti che affronteranno con responsabilità e rispetto questa campagna elettorale”.
“I risultati raggiunti con la redazione delle liste sono importanti – ha aggiunto Mallegni – abbiamo confermato sul collegio di Prato Erica Mazzetti, abbiamo dato un’opportunità sul collegio di Livorno alla coordinatrice provinciale di Forza Italia Chiara Tenerini. Deborah Bergamini guiderà invece l’assalto alla sinistra come capolista sul collegio plurinominale della Camera dei deputati della Toscana nord e Roberto Berardi avrà lo stesso compito nel sud, coadiuvato al centro dal vice sindaco di Pisa Raffaella Buonsangue”.
“Nella mia qualità di coordinatore regionale – prosegue il senatore – mi sono assunto l’onere di guidare la pattuglia di candidati al Senato sul collegio plurinominale mettendo a disposizione la mia esperienza di amministratore locale, oltre a quella maturata in questa legislatura da Senatore della Repubblica. Visiterò tutte le province per parlare con i cittadini della Regione Toscana e affronteremo un lavoro importante con responsabilità e dedizione”.
“Sono tanti i temi che abbiamo di fronte – conclude Mallegni – dall’industrializzazione del territorio all’energia, al caro vita, alle infrastrutture (di cui la Toscana è carente) fino all’assistenza sanitaria e socio sanitaria. Non trascureremo turismo e commercio che sono uno dei motori portanti del nostro territorio”.