Referendum giustizia, gazebo della Lega a Borgo e Bagni di Lucca

Paolinelli: “Un’occasione che tutti i cittadini hanno a disposizione per cambiare il sistema giudiziario nel nostro Paese”
“Attività di propaganda e informazione ai cittadini, in previsione del referendum abrogativo sulla giustizia del 12 giugno, questo fine settimana anche in Mediavalle”. A darne annuncio alla popolazione è la sezione Lega Salvini Premier della Mediavalle.
Sono due, infatti, i gazebo organizzati dalla sezione Mediavalle guidata dal segretario del partito Cipriano Paolinelli ad essere presenti sul territorio: “Venerdì (27 maggio) dalle 9 alle 12 in piazza Garibaldi a Borgo a Mozzano in occasione del mercato settimanale e sabato (28 maggio) a Bagni di Lucca in piazza J.Varraud, anche lì in occasione proprio del mercato”.
“È fondamentale far comprendere alla popolazione l’importanza di andare a votare il 12 giugno prossimo ed esprimere il proprio sì al referendum, un’occasione che tutti i cittadini hanno a disposizione per cambiare il sistema giudiziario nel nostro Paese – afferma il segretario territoriale del Carroccio -. Proprio per questo motivo saremo presenti e a disposizione dei cittadini nei due giorni di gazebo indicati, oltre naturalmente ad essere ben lieti di ascoltare e ricevere personalmente dai cittadini, le eventuali segnalazioni e proposte provenienti da tutto il territorio della Mediavalle”.
“Si invitano quindi tutti i cittadini che necessitano di spiegazioni o delucidazioni relative al referendum giustizia e che vogliono fare segnalazioni e proposte del e per il territorio – conclude -, a recarsi presso i nostri gazebo”.