La nomina |
Politica
/

Cipriano Paolinelli segretario della sezione Mediavalle della Lega

30 aprile 2022 | 10:50
Share0
Cipriano Paolinelli segretario della sezione Mediavalle della Lega

È stato eletto all’unanimità dai militanti del partito di Borgo a Mozzano, Pescaglia, Bagni di Lucca, Coreglia e Barga

Si è svolto ieri pomeriggio (29 aprile) a Valdottavo, nel Comune di Borgo a Mozzano, il congresso del partito Lega Salvini Premier della sezione Mediavalle, che interessa cinque comuni (Borgo a Mozzano, Pescaglia, Bagni di Lucca, Coreglia e Barga) e conta circa 30mila abitanti.

Cipriano Paolinelli Lega MediavalleCipriano Paolinelli Lega Mediavalle

Lo scrutinio della votazione degli aventi diritto presenti ha decretato all’unanimità l’elezione del segretario della sezione Mediavalle del Carroccio, Cipriano Paolinelli. Oltre al segratario, sono stati eletti i due membri del direttivo della sezione Pietro Tosi e Gianluca Bocchino, tutti già militanti del partito. “La vicinanza, l’ascolto delle persone e la costante presenza sul territorio saranno le nostre priorità, oltre all’essere tra la gente – afferma a caldo il neosegretario Paolinelli – Idee, proposte, partecipazione e rappresentanza attiva sul territorio, sono per noi le basi sulle quali costruire l’attività politica per il futuro. Ci aspettano molte sfide e molto lavoro, ma siamo pronti ad affrontare le situazioni con attenzione, impegno e determinazione, conducendole al meglio nell’interesse del territorio e dei cittadini”.

“Colgo l’occasione – conclude – per ringraziare tutto il partito Lega Salvini Premier, il commissario provinciale Riccardo Cavirani, il presidente del congresso Filippo La Grassa per la disponibilità, Mauro Santini responsabile provinciale degli eletti, i militanti della sezione e tutti i presenti, un ringraziamento poi a Damiano Simonetti, che in qualità di commissario straordinario, con impegno e capacità, negli ultimi mesi è riuscito a portare avanti gli impegni della sezione e a raggiungere poi con oggi anche l’obbiettivo del congresso”.