Verso il voto |
Politica
/

Chiude in piazza Roma la campagna elettorale di Francesco Angelini

29 settembre 2021 | 13:20
Share0
Chiude in piazza Roma la campagna elettorale di Francesco Angelini

Festa finale per i candidati di Unione Democratica per Pieve Fosciana alla presenza dei big del centrosinistra locale: ci sarà anche il governatore Giani

I componenti della lista Unione Democratica per Pieve Fosciana chiuderanno la propria campagna elettorale venerdì (1 ottobre) alle 18 in piazza Roma.

Saranno presenti oltre ai candidati e al candidato sindaco Francesco Angelini molti esponenti del centrosinistra locale: il presidente della giunta regionale Eugenio Giani, il senatore Andrea Marcucci, l’assessore regionale Stefano Baccelli, il presidente della Provincia di Lucca Luca Menesini, il consigliere regionale Mario Puppa e molti sindaci della valle.

“Avere una squadra – dice il candidato sindaco Angelini – oltre a quella che è pronta a continuare a governare il nostro comune, che è presente nelle maggioranze amministrative di tutte le istituzioni dell’Unione comuni, alla Provincia, alla Regione, al governo nazionale, ci rassicura per i consigli, le informazioni e gli aiuti che sempre ci hanno fornito e che ancora ci daranno in futuro. Di questo siamo lieti e rassicurati per continuare ad amministrare il nostro comune”.