Verso il voto |
Mediavalle
/
Politica
/

Cambiamo! appoggia la candidatura a sindaco di Gemignani: firmato l’accordo

3 luglio 2021 | 15:37
Share0
Cambiamo! appoggia la candidatura a sindaco di Gemignani: firmato l’accordo

Il coordinatore Roberto Andreotti: “Bagni di Lucca mai come adesso ha bisogno di essere presa per mano e risollevata”

Il coordinatore di Cambiamo! Per la Mediavalle del Serchio Roberto Andreotti, dopo il via libera del responsabile della provincia di Lucca Simone Simonini, ed il coordinamento regionale Toscano, rompe gli indugi, e firma l’accordo preliminare per la candidatura di Claudio Gemignani a sindaco, aggiungendosi così agli altri firmatari.

“Il modo di fare politica di Claudio Gemignani e Laura Lucchesi, in questi anni, è quanto di più vicino al nostro’ – commenta Andreotti -. Una politica tra la gente, con la gente e per la gente, che è sempre stato anche il mio personale motto, e quello del gruppo. Anni di puntuale lavoro in cui, come consiglieri di opposizione, Claudio e Laura, sono stati una voce importante in consiglio comunale. Per questo e non solo, noi di Cambiamo! riteniamo che questa sia la scelta più giusta per cambiare Bagni di Lucca, continuando sul progetto iniziato anni fa”.

Bagni di Lucca – conclude Andreotti – , mai come adesso ha bisogno di essere presa per mano e risollevata. Non sarà certo un lavoro facile, specialmente dopo gli ultimi anni di questa disastrosa gestione. Per questo poniamo le basi e la nostra firma per un centrodestra unito e vincente”.