Verso il voto |
Garfagnana
/
Politica
/

Cambiamo! fa tappa a Pieve Fosciana in vista delle elezioni

20 maggio 2021 | 11:33
Share0
Cambiamo! fa tappa a Pieve Fosciana in vista delle elezioni

Simone Simonini: “Vogliamo essere protagonisti con un progetto ampio, credibile e unitario”

Sabato (22 maggio) Cambiamo! sarà presente al mercato di Pieve Fosciana dalle 8,30 alle 12,30 con un banchino di iniziativa nazionale sul tesseramento.

“Il nostro movimento – ha dichiarato il coordinatore provinciale Simone Simonini – è in forte espansione un po’ ovunque, con persone sempre più interessate alla proposta politica del presidente Giovanni Toti. Un lavoro importante che ha portato anche alla creazione del movimento giovanile nazionale grazie al contributo e l’impegno di molti giovani, che sempre più stanno scegliendo Cambiamo. Si riparte a fare politica tra la gente, provando finalmente a radicare un movimento nato a ridosso di una pandemia, che di fatto ha bloccato tutti i nostri migliori propositi”.

Cambiamo! a Pieve Fosciana

“Partiamo da Pieve Fosciana, comune che tra pochi mesi andrà a rinnovare l’amministrazione, e dove noi vorremmo essere protagonisti con un progetto ampio, credibile e unitario. Per questo – ha concluso Simonini – stiamo lavorando per migliorare sia la nostra proposta che i rapporti con i nostri alleati, che prontamente abbiamo invitato alla nostra prima iniziativa del 2021″.