Giovani democratici, Costanza Forli entra nella segreteria regionale

E’ stata nominata dal nuovo segretario Samuele Borrini
Il nuovo segretario regionale dei Giovani democratici Samuele Borrini giovedì scorso (11 marzo) ha ufficializzato i nomi della segreteria regionale che lo affiancherà a guidare la giovanile del Partito democratico a livello toscano.
Per la Federazione di Lucca è stata nominata Costanza Forli alla quale è stata assegnata la delega alla sanità. Costanza è consigliera comunale e capogruppo nel Comune di Fabbriche di Vergemoli, ha consolidato la sua formazione politica alla scuola nazionale di politiche promossa dal neo segretario del Pd Enrico Letta.
Nel 2017 è stata tra i membri fondatori dei Giovani democratici della Valle del Serchio e successivamente vice segretaria della Federazione Gd di Lucca. Ha inoltre avuto esperienze lavorative nell’ambito sociale e sanitario.
“A lei i nostri migliori auguri di buon lavoro – conclude la giovanile di Lucca – certi che con le sue competenze nel settore e la sua esperienza possa svolgere questo nuovo incarico con impegno, responsabilità e spirito costruttivo”.