Minucciano, contribuiti a fondo perduto per le attività colpite dal covid: aperto il bando

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le 12 dell’1 marzo
Un aiuto concreto e immediato per le attività colpite dall’emergenza coronavirus. Il comune di Minucciano ha ufficialmente aperto un bando per erogare contributi a fondo perduto alle attività del territorio maggiormente colpite dai provvedimenti restrittivi connessi all’emergenza sanitaria. Un aiuto a bar, ristoranti, alberghi, ma anche negozi di commercio al dettaglio.
Il sostegno concesso consiste nell’erogazione di un contributo una tantum a fondo perduto, determinato nell’ammontare in base al numero delle domande pervenute e giudicate ammissibili, secondo le
proporzioni indicate nell’articolo 7 e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le 12 dell’1 marzo 2021. Per presentare domanda le imprese dovranno utilizzare esclusivamente la modulistica allegata, scaricabile in formato word dal sito del comune di Minucciano (http://www.comune.minucciano.lu.it). La documentazione dovrà essere consegnata preferibilmente a mezzo Pec alla Pec istituzionale del comune di Minucciano: comune.minucciano@postacert.toscana.it.
Per maggiori informazioni e dettagli clicca qui.